NEWS:

SISMA CENTRO ITALIA:
La situazione sui luoghi del sisma è ancora molto caotica in quanto sono in corso ancora gli interventi si Soccorso Tecnico Urgente che vede impegnati VV.F- FF.A-e sanitario 

Le prime colonne in operatività chiaramente sono state quelle vicine tra cui Lazio Marche Umbria e regioni limitrofe; la regione Emilia Romagna allo stato attuale è partita con il Modulo Assistenza alla popolazione dell'ANA RER e la Cucina di Parma l'aggiornamento attuale è il seguente:

I volontari della Regione Emilia Romagna hanno allestito 14 tende + cucina nel campo di calcetto dal frazione di Uscerno comune di Montegallo e stanno allestendo altre 20 tende nel camping Vettore nel comune di Montegallo. Altri mezzi del gli Alpini e della CRI sono fermi a S.Benedetto in attesa di disposizioni. Una squadra cinofila sta operando ad Amatrice. L'ANC sta operando nel campeggio di Montegallo. 

Per le donazioni di materiali e/o di denaro dare indicazione di telefonare al numero verde dell'URP della Regione Emilia Romagna messo a disposizione apposta per il sisma: 800 407 407

Si raccomanda alle associazioni di non farsi carico di reperimento viveri/vestiario ma di indirizzare chi volesse donare di contattare il numero verde indicato e di indirizzare per vestiti  alla caritas e cri che effetuano raccolte di questo genere tutto.















 
Copyright © 2011 IDRA Associazione volontari protezione Civile. Tutti i diritti riservati.
  Site Map